:

Translate in your language - traducir en su idioma - 在你的语言翻译 - переводить на вашем языке

Cerca nel blog

CALENDARIO DELL'AMORE

CALENDARIO DELL'AMORE

Quello che non penseresti mai di dovere fare o evitare,
è proprio quello che può salvare il tuo rapporto e renderti felice.


I LIMITI DI QUESTO BLOG 

Come tu stesso noterai, in questo blog, puoi trovare un'ampia casistica di differenze uomo donna, di conseguenti problemi di coppia e di pratici consigli di terapia d coppia. Leggere, ti aiuterà di certo a capire cose che nemmeno avresti immaginato, ma la consapevolezza che ne deriverà, come sempre, a ben poco servirà, se non sarai in grado di mettere in pratica quanto appreso e di continuarlo a fare per sempre.
Quanti libri/articoli bellissimi hai letto, quanti corsi/seminari memorabili hai fatto, dopo i quali pensavi di "aver capito tutto" e che dopo un pò di tempo, hai quasi completamente dimenticato?
Non è facile cambiare comportamenti, rafforzati con anni ed anni di pratica e tesi a difenderci (almeno inconsciamente). Nessuno vuole farlo!
La testa può volerlo, ma il subconscio dice NO!
I comportamenti che noi abbiamo con l'ALTRO sesso, sono comportamenti tipici del NOSTRO sesso, sono tanto più forti e radicati, quanto lo è la PAURA ad essa correlata.
La gran parte dei problemi di coppia, nasce dall'amore per l'altro, dal bisogno che abbiamo di essere corrisposti e dalla PAURA che abbiamo di non essere amati. Questa paura, ci governa per il 95% del nostro tempo. La consapevolezza e la ragione, sono appannaggio del nostro sistema conscio, che ci governa, in generale, per il solo restante 5% del tempo. E quando, la frustrazione, la rabbia e la paura la fanno da padroni, siamo completamente e totalmente in balia di un PILOTA AUTOMATICO, che ci fa fare cose, che non dovremmo fare e che ci potrebbero costare caro.
Accade anche a me. Sono una persona anch'io. Ho la fortuna di CONOSCERE piuttosto bene le differenze uomo donna. Le ho messe in PRATICA con gli anni. Ho rafforzato questo apprendimento con TECNICHE DI SUPERAPPRENDIMENTO, che facessero abbassare le difese del mio subconscio, che lo RISTRUTTURASSERO, facendogli accettare con amorevolezza certe differenze comportamentali, eppure, ogni tanto, ci casco anch'io! Anch'io sbaglio! Quando sono esaesperata e trovo un muro dall'altra parte, e magari sono in "certi" periodi (stress, preciclo, menopausa, luna calante), perdo la RAGIONE, il mio 5%, e faccio cose sbagliate.
L'unica cosa che mi aiuta è calmarmi, sfogandomi con un'amica e facendo "Ginnastica per la psiche", per poi seguire la GUIDA  (es il calendario dell'amore) al comportamento più utile in quel caso (che di solito, è opposto a quello che terrei io!).


"La mente dev'essere allenata alla felicità!"
"Il calendario dell'amore quantico", è una guida quotidiana, sulle cose da fare e da non fare; un almanacco spesso incomprensibile, perchè lontano dai nostri schemi ed opposto alle nostre convinzioni, che ci educa concretamente alle differenze tra uomo e donna ed a rispettare noi stessi ed il nostro partner, spianando la strada ad un rapporto duraturo e felice e tenendo lontane le ombre delle crisi di coppia.

"Il calendario dell'amore quantico", ogni giorno, riporta l'attenzione su una sola piccola AZIONE, facendola entrare nel modus operandi della coppia felice.
"Il calendario dell'amore quantico", permette di non perdere mai di vista l'amore per l'altro, il perché l'amiamo, perché lo apprezziamo e per cogliere l'occasione per ringrarlo, ponendo così le basi, secondo la legge dell'attrazione, the secret, per attrarre ancora più amore. Questa abitudine settimanale, è il preludio per un dono meraviglioso da  fare alla fine dell'anno e preverrà molto la possibilità di crisi di coppia che, qualora accadesse, potrebbe facilmente essere risanata con essa stessa...

"Il calendario dell'amore quantico" è the secret, per attrarre, secondo la legge dell'attrazione, non solo l'amore, ma tutto ciò che desideriamo.
Infatti, oltre al programma di allenamento mentale alla comprensione e rispetto dei bisogni dell'altro, ci allena a permettere che la nostra vita sia magica. Come?
Con la PRATICA settimanale al rilassamento, alla gratitudine, alla gioia ed al benessere, che, per essere presenti, hanno bisogno di determinate attività, tutte le settimane. Basterebbe la mancanza di anche una sola di esse, per abbassare il nostro livello vibrazionale, ovvero del nostro stato di benessere.
Secondo il bestseller "the secret", ovvero secondo la legge dell'attrazione, tutto ha una vibrazione, noi compresi, e tendiamo ad attrarre a noi ciò che vibra alla stessa frequenza, ciò che gli permette di realizzarsi. Per fare un esempio, un venditore non attrae a sè un altro venditore, ma un'acquirente, ovvero chi permette alla sua natura/vibrazione, di essere, di esprimersi al meglio.
Così, la felicità attrae altri motivi per essere felici, la rabbia altra rabbia, la critica altra critica, la gratitudine altra gratitudine...
E' proprio la gratitudine la chiave centrale per OTTENERE di più nella vita, per farci avere ciò che desideriamo, per provare sentimenti positivi che, inevitabilmente scatenano altre emozioni positive, e per gratificare e rendere felici noi stessi e chi amiamo .

"Il calendario dell'amore quantico" è il REGALO più bello che puoi fare a te stesso ed a chi ami, per il nuovo anno.

Al suo interno trovi:
- il "sinottico della coppia felice": ovvero pratici consigli che migliorano il livello di appagamento reciproco;
- "quello che avresti sempre voluto sapere delle donne", corredato da un simpatico "frasario e traduttore" femminile;
- "quello che avresti sempre voluto sapere degli uomini", corredato da un simpatico "frasario e traduttore" maschile;
- "la settimana dell'amore": la specifica settimanale delle cose più proficue da fare in quel giorno della settimana e del suo perché;
- "il calendario dell'amore": il planner di 52 settimane
- "le conclusioni d'amore": la raccolta di un anno di amore

"Il calendario dell'amore quantico",   puoi averlo a  999 centesimi di €uro, con la *formula "IMPARATO O RIMBORSATO", cliccando sul seguente pulsante (e in più riceverai in omaggio, anche l'ebook "Il colloquio tra i corpi"). 



Se preferisci pagare con POSTEPAY o fare una ricarica, sulla stessa, dal tabaccaio, dovrai contattami su sogood@email.it per l'invio di tutti i dati necessari


Riceverò automaticamente la ricevuta del tuo PAGAMENTO e, A SEGUITO di essa, TE LO INVIERO', PER EMAIL, IN FORMATO PDF (perdonami se talvolta potrò ritardare un giorno).
Sono disponibili anche le versioni inglese, epub e kindle (indicandomelo per email a sogood@email.it).

Il calendario dell'amore, lo STAMPI, lo PERSONALIZZI, iniziandolo dalla data che vuoi tu, segni tu i giorni e quotidianamente hai il promemoria di un piccolo gesto, per un amore che cresca all'infinito...

*Se dopo un anno di utilizzo, non sarai riuscito proprio ad imparare, inviami i tuoi dati e ti RIMBORSERO'!

Il campo bianco "note", ti permette di annotare tutto ciò che vuoi e dietro puoi applicare le foto della settimana, rendendo il calendario, anche un album.
Stamparlo è FONDAMENTALE (per questo il file è in formato pdf), perché è l'unico modo per fruirne appieno, inserendo, ad asempio, tutti i lunedì, ciò di cui hai bisogno e volendo, dietro ad ogni settimana, una vostra foto insieme e trasformare il calendario dell'amore, in un album fotografico. Inoltre, considerata la reticenza frequente del proprio partner, a seguire certi consigli, stamparlo e metterlo in buona vista, sul frigo o sulla porta di casa, ti da una possibilità in più che venga letto e seguito anche da chi ami.
Ogni anno, puoi ristamparlo nuovamente ed utlizzarlo di nuovo, "repetita juvant".
.

Ovviamente, perché funzioni al meglio, sarebbe opportuno che entrambi i partner seguissero i consigli quotidiani del calendario dell'amore, ma,  soprattutto per gli uomini, non E' FACILE seguire consigli, di solito incomprensibili e forse ritenuti sciocchi....
In ogni caso, che l'altro si impegni o no per renderci felici, noi facciamo la nostra parte, IMPEGNIAMOCI, quantomeno, imparemo a restare più sereni, di fronte a comportamenti, per noi incomprensibili e soprattutto, impareremo ad adottare comportamenti vantaggiosi con l'altro sesso...!
Questo renderà felici noi, che diverremo così, esempio di gioia, saremo più rilassati, amabili, favoriremo il meglio nella coppia ed attrarremo a noi ancora di più....
Inoltre, il cambiamento nell'altro, parte sempre in primis, da se stessi e gli effetti possono essere davvero inattesi ed eclatanti...

"Il calendario dell'amore quantico" è the secret per ESSERE FELICI!

Buona vita di coppia, Angela!


Posta un commento